
ALBA ADRIATICA – 16 agosto 2016 – Per il quarto anno consecutivo l’Hotel King di Alba Adriatica ha regalato ai suoi clienti e ai tanti passanti una serata di teatro e musica, grazie ala collaborazione con la Compagnia Teatrale Gli O’Scenici. Quest’anno in scena con lo spettacolo: “Verso Sud” per la regia di Marco Trionfante con Emy D’Erasmo e Antonio Talamonti, un omaggio al grande teatro napoletano di Eduardo De Filippo, impreziosito dalla musica dal vivo con la cantante Gaya Anglani e dalla magia della danza del ventre con Amar Shahin.
Gli O’Scenici riescono sempre a rendere unica e memorabile ogni serata, regalando divertimento e spensieratezza, coinvolgendo il pubblico con ironia e lasciando il segno nel cuore dei tanti turisti che ogni anno ormai si aspettano questo dono di Ferragosto dal sig. Maurizio, titolare dell’Hotel King che ben sa come coccolare e viziare i suoi ospiti!
Gli O’Scenici continuano a riscuotere successi e auguriamo loro di continuare a volare…soprattutto dopo l’uscita del loro film “Affari Tropp Segret” perché talento e dedizione vanno premiati, anche se per loro ogni volta la gioia più grande e la maggiore soddisfazione è sentire le risate e ricevere gli applausi del pubblico!