
Jerry Calà veste gli inediti panni del rapper e interpreta in maniera esilarante il pezzo musicale «Ocio» (suo storico tormentone) in cui fa la parodia dei grandi artisti dell’hip hop americano ricchi e famosi. Il video della canzone, lanciato durante la trasmissione di J-AX “Sorci Verdi“, sta spopolando…tra ragazze seminude, alcol e la giusta dose di eccessi, Jerry non perde la sua ironia e i suoi tormentoni diventano musica!
“Non chiamatelo un ritorno, io non ho mai mollato. Quando arrivo grida ‘Ocio’, fai lo smile al mio socio. Mi facevo la Venier, sbocciavo con Eva e con Alba, tu fai la vida loca io la vida smeralda”, suona così la canzone che ci presenta un Jerry sempre dinamico e ricco di inventiva e creatività e della giusta indispensabile dose di autoironia che gli permette di mettersi in gioco e di sperimentare un nuovo ruolo.
Grande Jerry! Magari i rapper non approveranno, ma i tuoi fans sicuro sapranno amarti anche con pellicce, catene d’oro, occhiale da sole e sigaro nel taschino!
VIDEO