
SAN BENEDETTO – Racconta del paragone tra la nostra vita e quella vissuta su una scacchiera, lo spettacolo “Il pedone. Luci, ombre e colori di una vita qualunque”, che Giuseppe Giacobazzi porterà in scena lunedì 17 marzo, alle ore 21, al Palariviera, a San Benedetto del Tronto. Con l’organizzazione di Best Eventi , lo spettacolo di Andrea Sasdelli, con la collaborazione ai testi e la regia di Carlo Negri, Blu Produzioni. (I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): primo settore 44 euro, secondo settore 40,25, terzo settore 34,50 (diritti di prevendita inclusi).
Info: 085.9047726 www.besteventi.it.
In una società dove tutti sognano di essere dei pezzi pregiati, brilla il fascino della normalità. Un’ora e mezza di spettacolo, un’ora e mezzo di partita, un’ora e mezzo di monologo comico, ma al tempo stesso interiore, che lascia lo spettatore incollato e attento nello scoprire la mossa successiva.
In Il pedone. Luci, ombre e colori di una vita qualunque vediamo un Giacobazzi, uno dei più noti e amati comici italiani, noto anche per le sue esibizioni caratterizzate dall’uso dell’accento romagnolo e di un abbigliamento stravagante, più distante dal cabaret vecchio stile e sempre più vicino alla narrazione propria del teatro comico, in un percorso dove non si abbandona mai la risata, presente come in ogni altro spettacolo, ma che diventa anche strumento di riflessione.
Stefania Mezzina