I BowLand in concerto al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto

di Stefania Mezzina

SAN BENEDETTO – I BowLand saranno in concerto domani, martedì 19 marzo, alle ore 21, al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto, per la prima data del tour  della band. cje nel 2018 hanno sconvolto e rapito il pubblico Italiano, arrivando, con personalità e con i propri colori, fino alla finale del programma televisivo XFactor Italia, al Mediolanum Forum di Milano.

BowLand è un progetto musicale nato a Firenze, da tre amici che si sono incontrati a Teheran, ma che trova le sue radici in uno spazio dove atmosfere fluttuanti e suoni insoliti si fondono con voci eteree e ritmi groovy. Un’ascesi, una terra sognata e sognante dove i tre ragazzi sono arrivati senza pianificarlo.

Nel 2017 esce Floating Trip, primo album della band, ovvero una somma delle influenze artistiche del loro percorso maturato negli anni, dai Gorillaz ai Portishead, passando per le Cocorosie e Nicolas Jaar. Tracce le cui parole sono diretta conseguenza della musica, origine primaria; pezzi che portano dentro un’innata radice mediorientale ma che di steriotipo o di definizioni forzate non hanno nessuna parvenza.

Per il 2019 il viaggio dei Bowland parte a San Benedetto del Tronto, e vuole accogliere tutti con un nuovo album e tanto altro da vedere e ascoltare: perché BowLand è un pianeta tutto da scoprire. Il concerto è organizzato dalla Best Eventi, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: primo settore numerato 29,90 – secondo settore numerato 23,00(diritti di prevendita inclusi).

Gli ultimi saranno in vendita domani al botteghino del PalaRiviera dalle ore 17. Per informazioni: 085.9047726 www.besteventi.it.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...