Da Ripani Bags per “Belle dentro e fuori” sabato 29 marzo si parla della genitorialità e dei rapporti con i figli con la dottoressa Anna Mandolini

SAN BENEDETTO – Un nuovo appuntamento sul pianeta femminile, denominato “Belle dentro e fuori”, presso Ripani store di via San Martino, a San Benedetto del Tronto. Sabato 29 marzo, alle ore 16.45, con  la dottoressa Anna Mandolini, psicologa, sociologa e Presidente della Croce Rossa Italiana comitato San Benedetto del Tronto, dialogheranno sulla “Genitorialità, in continua trasformazione e i rapporti con i figli.  L’educazione a scuola e quella in famiglia, due capisaldi della società che stanno mutando”.

L’azienda Ripani e la sua famiglia sono sempre molto sensibili su tutto ciò che avviene nella società nel territorio: tra i suoi obiettivi c’è quello di valorizzare le risorse. Per questo, da oltre un anno, con cadenza mensile, accoglie nei suoi locali le donne protagoniste della propria vita, per confrontarsi e scambiarsi punti di vista sulle tematiche sociali. Ed è così che in parecchi scelgono di trascorrere piacevoli pomeriggi dedicati all’emisfero femminile e alla loro forza, accolti al loro arrivo da una delle titolari, Gabriella Ripani e dalla collaboratrice Serena.

Al termine dell’evento, ad ingresso libero, che gode del patrocinio del comune di San Benedetto, dell’assessorato alla cultura retto da Lia Sebastiani, condotto dal giornalista Andrea Barchiesi, è previsto un drink con il servizio degli studenti dell’istituto alberghiero Buscemi.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...