
CUPRA MARITTIMA – The Father – Nulla è come sembra, il film vincitore di due premi Oscar, per il miglior attore protagonista e per la migliore sceneggiatura non originale, viene proiettato da domani 3 giugno al cinema Cecchetti di Civitanova Marche.
The Father, di Florian Zeller, racconta la storia di Anthony (Anthony Hopkins), un uomo di 80 anni, che nonostante l’età avanzata, non vuole aiuto e assistenza da sua figlia Anne (Olivia Colman). L’anziano, però, ha davvero bisogno di cure, soprattutto perché la sua mente inizia a vacillare a causa della demenza senile.
La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonima opera teatrale di Florian Zeller, che con questo film segna il suo esordio alla regia. Il nome del personaggio principale è Anthony perché il ruolo è stato scritto appositamente per Sir Anthony Hopkins.
L’orario di proiezione è unico, alle 20.30 da giovedì a domenica, alle 21.15 nei giorni di martedì e mercoledì (lunedì chiuso). Prezzo del biglietto: intero € 5,00 – ridotto € 4,00 (fino a 18 anni, oltre i 65 e studenti universitari fino a 24 anni). Per informazioni è attivo il numero TDiC informa: 351/5715757.