
Frecciatine e botta e risposta acceso tra il calciatore Balotelli e la sua ex Raffaella Fico che, in diretta a Domenica Live, denuncia l’assenteismo di papà Mario nei confronti della piccola Pia.
La showgirl ha parlato del suo ex come di un papà poco presente, rimanendo piuttosto riservata per proteggere la sua famiglia.
La Fico ha infatti dichiarato: “Non voglio irritare la suscettibilità di nessuno. Io con lui devo avere un rapporto sereno per nostra figlia. Se scelgo di non parlare è perché ci sono delle situazioni e per il rispetto di Pia che ci sta guardando. Per fare il genitore però ci vuole frequenza e io posso solo dire che non c’è frequenza.”
Su Instagram la risposta del calciatore: “L’amore tra padre e figlia non potrà mai cessare. Darei il mondo per avere mia figlia con me giorno e notte, e anche se per ora è un rapporto intermittente, condizionato da persone cattive, rimane e rimarrà sempre l’amore tra padre e figlia. Il sangue è di sicuro più forte delle cattiverie e già si vede alla grande… E le cattiverie prima o poi finiscono in una strada a senso unico e tornano indietro.”
Sentitosi attaccato Mario risponde in toni duri.
Risponderà la showgirl a queste accuse o difenderà la serenità della piccola Pia?