Avvio di anno scoppiettante per Oriana Simonetti: partner di Casa Sanremo Live Box al via con AMC Accademia di musica e canto e con lo studio di registrazione PLAYandREC

SAN BENEDETTO – E’ stata una fine del 2022 ed un avvio del 2023 scoppiettante, con grandissime e importanti novità, per  Oriana Simonetti, titolare dell’agenzia Oriana Grandi Eventi di San Benedetto del Tronto, che è stata nominata ufficialmente partner di Casa Sanremo Live Box. Grazie a questa prestigiosa collaborazione, partiranno i corsi dell’Amc Alta formazione artistica, Accademia di musica e canto, che terrà corsi di Canto Pop e Music Producer per principianti e professionisti, seguita dal Maestro Ciro Barbato, direttore di Casa Sanremo e con la collaborazione di Maria Puca, redattrice della testata nazionale Tg News 24.

Oltre a loro, i corsi saranno tenuti da professionisti di fama nazionale nel settore discografico e di alta formazione artistica.

“Inoltre – afferma la Simonetti – abbiamo effettuato varie selezioni gratuite per tutti coloro che sono di un livello di preparazione superiore, come interpreti o cantautori, a Casa Sanremo Live Box 2023 nella settimana del festival della canzone italiana, nel cuore pulsante della musica pop nazionale. Infine, è nato nella nostra sede di Via Pontida 6, a Porto d’Ascoli, lo studio di registrazione “PLAYandREC”, studio dell’accademia Amc, nella quale poter realizzare basi, registrare i provini o preparare una produzione professionale – ha concluso Oriana – sia con i nostri producer e tecnici, che con i team di produzione”.

Di recente, il maestro Ciro Barbato, insieme con Maria Puca, sono tornati a San Benedetto, ospiti del ristorante “La Greppia” di Porto d’Ascoli, insieme ad Oriana Simonetti. Il padrone di casa, Vincenzo Michetti, insieme a suo figlio Enrico, hanno proposto all’illustre ospite alcune delle specialità gastronomiche che da sempre contraddistinguono il menu del popolare locale, e ritrovo periodico di tante autorità e personalità, attratte dalla gustosa proposta enogastronomica.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...