
MARTINSICURO – La cantante Viola Valentino sarà l’ospite di spicco al Galà del Peperoncino in programma la sera di sabato 26 ottobre a Villarosa di Martinsicuro. Saranno molti, i personaggi che concorreranno alla buona riuscita della serata in onore di Re Peperoncino, con un menù ovviamente a base del piccante rosso, che tanti benefici porta in termini nutrizionali, realizzato dallo chef del Park Hotel di Francesco Tonelli, che per questo evento ha scelto Lino Pontuti dell’agenzia Vertigò di Martinsicuro per la direzione artistica.
Quanti parteciperanno all’evento, dunque, potranno applaudire la cantante Viola Valentino: sarà un tuffo negli anni ottanta, con i brani che hanno reso celebre l’artista, a partire da “Comprami”, grazie al quale la Valentino nel 1979 raggiunse la notorietà, disco che in pochi mesi ha venduto mezzo milione di copie.
Sarà il giornalista Alex De Palo, a presentare la serata in onore dell’amatissima spezia, che, con avvio alle ore 20, offrirà, inoltre, lo spettacolo delle Sirene del Nilo e l’elezione di Miss Peperoncino. Partner dell’evento, (informazioni e prenotazioni al numero telefonico 0861 714913) tra gli altri, Andrea Iozzi dell’Andrea Braceria italiana di Martinsicuro.