
SAN BENEDETTO – Il week end al Wild Four Roses è iniziato venerdì, con l’arte di Luca Angelini, la musica, i cocktail per continuare, oggi e domani con eventi speciali.
Wild Art è con l’esposizione di opere d’arte di Luca Angelini curata da Tamara Aureli: avviata venerdì.
Il tutto con la musica e l’allegria garantita da Paolove, con l’aperitivo Wild, i cocktail.
Domani nuovo appuntamento, con aperitivi e pranzi in allegria, per festeggiare il Carnevale e San Valentino: titolo dell’evento “Love Carnival…dal pranzo in poi.”, con la musica selezionata da PaoLove, direttore artistico del locale di viale De Gasperi di Emidio e Silvia Barbini.
C’è anche la Love Box, per quanti preferiscono l’asporto o la consegna a domicilio, per gustare carnevale e San Valentino nell’intimità della propria abitazione.
“Stiamo portando avanti con tanti sacrifici questa realtà: il periodo è quello che è, – dice PaoLove – ma la gente ha desiderio di svagarsi e appena possibile, secondo le disposizioni anti covid del momento, e seguendo le stesse, in materia di sicurezza, sceglie di partecipare, per godere momenti di gusto e di relax, dai momenti artistici, con le esposizioni settimanali, a quelli gastronomici, appunto, e di intrattenimento”.