ADDIO CELLULITE CON IL SALE INTEGRALE.

Usate il sale marino integrale al posto del comune sale da cucina: è molto più di un condimento! Infatti si tratta di un prezioso alleato che depura e protegge intestino, reni e circolazione. Lo chiamavano l’oro bianco e per più di 6.000 anni il mondo si è curato attraverso le sue proprietà davvero uniche.
Il motivo è questo: il sale normale è trattato chimicamente, e viene privato di tutti i nutrienti benefici in esso contenuti. Il sale marino integrale è naturale e contiene elettroliti preziosi e minerali che aiutano il corpo a livello cellulare più profondo e a livello superficiale e, come nessuna altra sostanza, tiene lontani i radicali liberi dal nostro organismo. Inoltre, il sale marino integrale è un prezioso alleato per la regolazione degli ormoni femminili. Per questi motivi riduce la gravità delle fossette e delle zone d’ombra che si formano sulla pelle e che sono causate dalla cellulite sulle tue gambe, glutei, fianchi e cosce.

Dobbiamo far entrare nella nostra mentalità l’idea che i cristalli di sale marino sono un elemento terapeutico perché, grazie ai loro 82 elementi, sono in grado non solo di prevenire, ma di curare tantissimi disturbi. Il Sale marino integrale favorisce il PH alcalino, stimola il sistema immunitario, disintossica ed è energizzante.

Un consiglio in più: per un mese prendete un bicchiere di acqua tiepida con un cucchiaino di sale tutte le sere prima di dormire: rinforzerete le difese immunitarie e avrete un miglioramento netto della peristalsi intestinale e una digestione più facile.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento