
CIVITANOVA MARCHE – Si conclude questa settimana con Amarcord e Il marchese del grillo la rassegna Cecchetti tra le stelle. Domani 4 agosto, nel retro del cinema Cecchetti, viene proiettato il film tra i più noti del regista riminese, che si svolge proprio nella sua città: Amarcord.
Giovedì 6 agosto, invece, la rassegna di arte e cinema all’aperto, organizzata dall’Azienda dei Teatri di Civitanova Marche, si conclude con il film diretto da Mario Monicelli – Il marchese del grillo – con protagonista il personaggio satirico e letterario, una maschera aristocratica e reazionaria, interpretata da Alberto Sordi.
L’appuntamento, con il cinema all’aperto, è sempre alle 21.15. L’ingresso alla rassegna è gratuito fino all’esaurimento dei 200 posti disponibili, previa prenotazione.
Sponsor di Cecchetti tra le stelle è Banco marchigiano, mentre i partner sono l’associazione culturale Arte, Museo cinema a pennello e la Pro loco di Civitanova Marche.
Per informazioni è attivo il numero TDiC informa: 351/5715757. Data la situazione di forte variabilità meteo, il film di domani “Amarcord” domani sarà proiettato al cinema Rossini.