
COLLI – Successo sopra le aspettative, per la terza edizione di Marche Tattoo Convention, manifestazione artistica che ha promosso l’arte del tatuaggio e della cultura artistica, svoltasi presso il centro congressi Raffaello dell’Hotel Casale di Colli del Tronto. Uno degli eventi più importanti della tre giorni dedicata al mondo del tattoo è stata Best in show, il concorso che ha premiato il tatuaggio più bello realizzato nel corso di questa expo unica nella zona.
Ad aggiudicarselo sono stati i fratelli Trimarchi, Giovanni e Giordano, che hanno ricevuto tanti apprezzamenti da parte dei numerosissimi visitatori, che hanno vissuto ancora una volta uno degli appuntamenti più importanti del Centro Italia per gli amanti del tatuaggio e dell’arte contemporanea con grande gioia.
Un’esperienza unica che sottolinea l’ascesa e l’importanza del mestiere del tatuatore, riconosciuto oggi come una delle professioni artistiche più in crescita a livello globale. Hanno preso parte alla kermesse organizzata dall’agenzia Oriana Grandi Eventi di Oriana Simonetti di San Benedetto del Tronto anche ospiti di fama mondiale come il venezuelano Alex Brux, la spagnola Laura Egea, Raul De La O King, Junior Souto, Marcello Cestra, Borto Tattoo, Lorenzo Toti, Placìdo e Luca Di Fusco
Stefania Mezzina