Il trapper sambenedettese Oniri presenta il suo terzo singolo Chica

SAN BENEDETTO – È uscito “Chica” terzo singolo di Oniri, trapper classe 2004 della nuova scena marchigiana. Dopo i successi di “Stessa Persona” e “Monster”, che lo hanno portato a esibirsi in moltissime aperture dei concerti dei big della scena trap attuale, come Nerissima Serpe, Vale Pain, Digital Astro, Tony2Milli, El Matador e molti altri, l’artista sambenedettese ha deciso di portare un po’ di freschezza estiva nel sound di questo suo nuovo singolo.
«Il pezzo è nato in modo veramente molto spontaneo – afferma Oniri – ed è una dichiarazione d’amore vera e propria nei confronti della mia musa ispiratrice, ma il significato vero e proprio della canzone sta nella figura di quella donna che ti lascia senza fiato, che l’ascoltatore paragona al calore del fuoco e all’illegalità del fumo».
Il visual video è stato girato presso la struttura ricettiva Mare d’Amare, da Fabrizio De Santis, amico e grafico ufficiale del suo progetto, mentre la modella che ha partecipato al video e alle foto di copertina è la bellissima Cristiana Di Vona.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...